Da 240 giorni 22 ore 49 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Eventi

Olbia: torna “Una maschera per la Ricerca”

Continua la lotta contro la fibrosi cistica

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 05 febbraio 2018 – Non poteva mancare, tra i vari appuntamenti carnevaleschi, anche quello dedicato alla ricerca sulla fibrosi cistica: la più comune malattia grave tra quelle genetiche che colpisce un neonato ogni 2500/2700.

La delegazione olbiese della Fondazione Fibrosi Cistica, l’associazione che finanzia direttamente la ricerca su questa malattia, è tornata a lavoro per il consueto evento dedicato al carnevale: “Una maschera per la Ricercha” tornerà sabato 10 febbraio al Palazzetto dello sport del Geovvillage, a Olbia, con un ricchissimo programma.

Spesati article

Questo il programma: l’animazione di Megilandia di Roberta Caricchia, l’esibizione dei giocolieri e trampolieri Jacopo e Gabriele, le Mascotte di Ies Eventi di Roberta Urru, le ginnaste di Gymnastika Olbia, l’esibizione delle ragazze della maestra Mavi Careddu della Performa Dance Academy, lo spettacolo del simpaticissimo Mago Pirry.

Non mancheranno frittelle, dolci, pop corn, zucchero filato: tutti gli ingredienti per una perfetta festa di carnevale. “L’intero ricavato verrà devoluto alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, che ha come vice presidente il più che noto Matteo Marzotto e finanzierà il progetto #11/2017″, spiegano gli organizzatori.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Solarsì 1400
In Alto