Da 1013 giorni 9 ore 33 minuti 18 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Sommozzatori nella diga Sos Canales: si cerca il corpo di Stefano Masala

Continuano le ricerche del giovane scomparso

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Buddusò, 15 Dicembre 2016 – Ieri mattina il Nucleo Sommozzatori dei Carabinieri di Cagliari hanno perlustrato un punto preciso della diga di Sos Canales a Buddusò. Diga oggi quasi in secca, ma che potrebbe nascondere un inquietante segreto: vale a dire i poveri resti di Stefano Masala, il giovane scomparso nel nulla il 7 maggio del 2015, il giorno prima dell’assassinio dello studente Gianluca Monni.

Secondo gli inquirenti, la scomparsa dei due giovani sarebbe legata da un doppio filo di morte e proprio il lago potrebbe nascondere il corpo di Masala. Le ricerche non si sono svolte solo in acqua, ma anche a terra grazie ai Carabinieri della Compagnia di Bono.

Spesati article offerte 300

La zona setacciata, infatti, è facilmente raggiungibile da Nule ed è facile passare inosservati se si conosce bene il posto. Purtroppo le ricerche di ieri non hanno dato esito positivo: il corpo di Masala non è stato trovato.

Secondo gli investigatori, la scomparsa di Stefano Masala e l’omicidio di Gianluca Monni sarebbero legati e consequenziali. La macchina di Masala sarebbe stata usata per raggiungere Orune e uccidere Monni. Gli indagati avrebbero poi fatto sparire sia l’auto che Masala.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto