Tuesday, 27 February 2024

Informazione dal 1999

SPESATI taglia i prezzi sino al 50% e consegna gratuita

Offerta valida a Novembre. Sito semplificato e potenziato, qualità dei prodotti da “soddisfatti o rimborsati”

SPESATI taglia i prezzi sino al 50% e consegna gratuita
SPESATI taglia i prezzi sino al 50% e consegna gratuita
Olbia.it

Pubblicato il 26 November 2023 alle 06:00

condividi articolo:

Il servizio di spesa online con consegna a domicilio è già operativo da 7 anni e conta migliaia di clienti nell’area di Olbia. Paghi alla consegna con contanti o pos oppure online con paypal, carte o bonifico. Ricevi la spesa quando vuoi, anche entro due ore. E’ possibile anche l’ordine telefonico.

Spesa minima? 29 euro e ad un costo di 3,5 euro per la consegna: se il carrello supererà i 100 euro, o per qualsiasi importo in caso di disabilità (+60%) o anzianità (over 65) la consegna sarà sempre gratuita.

Sino a fine novembre Spesati celebra il black friday con le offerte 'Black Weeks', con tagli prezzo fino al 50% sui 200 prodotti più venduti e la possibilità di ricevere un ulteriore codice sconto del 15% per la vostra spesa di Dicembre. Semplici offerte lancio? No. Spesati premia i propri clienti sempre e automaticamente: 10% dell’intera spesa in regalo se riordinerete entro 2 settimane e 5% entro 4 settimane. Per sempre.

Dopo Cagliari, l’azienda nata a Olbia ha appena annunciato l’ingresso in società del gruppo industriale Ibba, leader in Sardegna nella grande distribuzione, e l’apertura della base di Sassari. In tutte le località, i prodotti vengono selezionati da preparatori specializzati  tra oltre 10.000 referenze in magazzini di 6.000 mq “Centro Cash” con pescheria, macelleria e ortofrutta interni. La qualità dei prodotti è garantita, soddisfatti o rimborsati.

Spesati ti farà risparmiare tempo e denaro, potrai ordinare tutti i tuoi prodotti preferiti da un'unica pagina con “fai la spesa in 60 secondi”. Fai ancora la spesa al supermercato? Prova ora  il servizio di spesa online Olbia di Spesati.it, anche nei comuni limitrofi e nell’area metropolitana di Sassari e di Cagliari.