Da 1016 giorni 6 ore 10 minuti 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Sport

Softair, i Ground Zero vincono la tappa di Berchideddu

Brili immobiliare 1400

Olbia, 20 novembre 2014 – Prosegue il torneo di softair SAT. Domenica scorsa  è andata in scena  la seconda tappa organizzata dalla squadra olbiese degli Special Forces Grifoni. Gara svoltasi a Berchideddu dalle prime luci del mattino fino a tardo pomeriggio.

Durante l’intera giornata le squadre hanno dovuto battagliare sotto un’interminabile pioggia. Quando il gioco sembrava sul punto d’essere bloccato, tutti i team hanno risposto invece con grande accanimento sportivo, sfidando il maltempo e la stanchezza.
Ad aggiudicarsi la tappa è stato il team dei “Ground Zero”, seguito da “Arteguerra” e “Black Fox”. «La tappa è stata molto bella e divertente – ha dichiarato Mauro Cherci, capitano della squadra vincitrice – di sicuro le difficoltà maggiori sono state le grandi distanze percorse per raggiungere i vari obbiettivi».
La classifica finale comincia dunque ad assumere un volto ben preciso. I Ground Zero rimangono in testa, tallonnati dai Black Fox (vincitori della prima tappa).

Studio Dentistico Satta 300

Classifica:
1 Ground Zero: 55
2 Black Fox: 50
3 TST: 32
4 Arteguerra: 25
5 Lethal Caliber: 24
6 NAT: 20
7 Special Forces Grifoni: 14*
8 Soci Seal: 10*
9 Decima: 6
*Una tappa in meno

 

Paolo Ardovino

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto