Da 635 giorni 6 ore 13 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Sardegna: primario di ospedale filmato mentre ruba offerte per bimbi oncologici

Spesati orizzontale offerte

Cagliari, 27 ottobre 2019- A Cagliari il primario di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale Microcitemico, R. T., è stato accusato di essersi impossessato delle offerte destinate alle eventuali necessità di ospitalità dei bambini oncologici accompagnati dalle loro madri.

Il fatto, come riporta La Nuova Sardegna risalirebbe al 17 ottobre.

Spesati article pellet

Il primario sarebbe  stato filmato mentre preleva da un borsello 80 euro custoditi in una cassetto chiuso a chiave di proprietà dell’associazione onlus Asfatos.

Gli ammanchi da quel cassetto, che si trova in una stanza-ufficio dell’ospedale a disposizione dell’associazione onlus,  sarebbero andati avanti da tempo.

Per fugare ogni dubbio un socio della Asfatos si era presentato all’arma dei carabinieri di Sant’Avendrace e su loro suggerimento si era così deciso di posizionare nella stanza-ufficio una piccola telecamera con relativa segnaletica di presenza della stessa.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto