Da 777 giorni 8 ore 6 minuti 19 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Sardegna, Alcohol and Drugs: arrivano i controlli serrati della Polizia

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 8 novembre 2019- Da domani, 9 dicembre, fino a domenica 15 La Polizia Stradale ha programmato su tutto il territorio della Sardegna  controlli mirati per l’accertamento della guida in stato di ebbrezza o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. L’iniziativa rientra nella campagna europea congiunta Alcohol and Drugs.

Durante tutta la settimana la Polizia avrà a disposizione precursori ed etilometri per la verifica dello stato psicofisico dei conducenti dei veicoli che percorreranno le strade dell’isola. ii controlli mirati saranno effettuati con maggiore attenzione ai conducenti dei mezzi pesanti e commerciali.

Spesati article pellet

Tutti i Paesi membri dell’Unione tra cui l’Italia rappresentata dal Servizio Polizia Stradale del Ministero dell’Interno, tranne la Grecia e la Slovacchia, oltre alla Svizzera, la Serbia, la Turchia e la Georgia hanno aderito alla Tispol, la rete di cooperazione delle Polizie Stradali, nata nel 1996 sotto l’egida dell’Unione Europea.

L’obiettivo dell’Organizzazione è quello di elevare gli standard di sicurezza stradale, armonizzando l’attività di prevenzione, informazione e controllo, anche attraverso campagne di comunicazione e operazioni congiunte con le altre Polizia Europee i cui risultati vengono poi monitorati dal Gruppo Operativo Tispol.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto