sabato, 27 novembre 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Santa Teresa, la candidata Nadia Matta positiva al Covid

Santa Teresa, la candidata Nadia Matta positiva al Covid
Santa Teresa, la candidata Nadia Matta positiva al Covid
Olbia.it

Pubblicato il 17 ottobre 2020 alle 18:39

condividi articolo:

Santa Teresa Gallura, 17 ottobre 2020 - La candidata a sindaco ha annunciato la sua positività al coronavirus con un posto su Facebook.

"Oggi ho saputo che la positività al Covid 19 ha colpito anche me. Dopo un primo momento di sconforto, la razionalità ha preso il sopravvento. Ci deve essere la forza di reagire , lo dico a me stessa e a tutti i teresini che in questo momento stanno vivendo la malattia. In questa ultima settimana che ci distanzia dal voto continuerò a lavorare dietro le quinte, del resto l'ho fatto fino ad oggi, rispettando la mia natura, che é sempre stata quella di fare tanto e mostrarmi poco. Per fortuna ho i miei candidati che si stanno presentando in modo eccellente cercando di essere sempre più convincenti per poter ricevere la vostra fiducia e i vostri consensi", ha scritto la candidata.

Immediati gli auguri di pronta guarigione del sindaco Stefano Pisciottu: "Sono stato informato, oltre che dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica, dalla stessa interessata Nadia Matta della sua positività al COVID. Questa informazione oltre che per dovere verso i Cittadini mi consente di esprimergli tutta la mia vicinanza in questo momento difficile. Le auguriamo tutti una pronta guarigione e che possa rimettersi tempestivamente anche per garantire un normale svolgimento delle ormai imminenti elezioni amministrative".