Friday, 19 July 2024

Informazione dal 1999

Altri Sport, Sport

San Teodoro Sport Experience: un fine settimana di eventi e divertimento

Due giornate dedicate allo sport

San Teodoro Sport Experience: un fine settimana di eventi e divertimento
San Teodoro Sport Experience: un fine settimana di eventi e divertimento
Olbia.it

Pubblicato il 27 April 2023 alle 08:00

condividi articolo:

San Teodoro. Sabato 29 e domenica 30 aprile a San Teodoro lo sport torna ad essere protagonista. Si chiama “San Teodoro Sport Experience” la manifestazione che animerà non solo la spiaggia e il litorale de La Cinta ma anche le strade del paese ed alcuni percorsi extraurbani da Coda Cavallo all’Isuledda.

Un’esperienza a 360°, completamente gratuita ed aperta a tutti, che prevede per la giornata di sabato l’alternarsi di diverse discipline sia a terra che acquatiche, e domenica mattina tre diverse escursioni: a cavallo, a piedi e in bici. Accompagnati da trainer esperti e certificati, sabato sarà possibile provare a cavalcare le onde su una tavola da windsurf, cimentarsi nell’esplosivo tabata o rilassarsi con lo yoga, divertirsi in acqua durante la lezione di aquagym e imparare qualche passo di dinamic dance. Domenica, invece, sveglia all’alba per una passeggiata a cavallo dal maneggio La Cinta, poi un trekking dal parcheggio di Baia Salinedda fino a Coda Cavallo e un’escursione in bici verso l’Isuledda.

Tutte le lezioni sono gratuite e non prevedono un livello di preparazione specifico, ma l’ingrediente fondamentale è la voglia di divertirsi e stare insieme all’aria aperta! San Teodoro Sport Experience, patrocinato dal Comune di San Teodoro, è un evento promosso da Vivinfitness, la crew di esperti del mondo del fitness, della comunicazione e della promozione territoriale nata in seguito al festival “San Teodoro in fitness” della scorsa estate, e che rinnova anche per quest’anno la collaborazione con l’Asd Olympia.

La partecipazione è gratuita ma è necessaria la registrazione sul sito www.vivinfitness.it. Per l’occasione, anche i parcheggi de La Cinta saranno aperti ai partecipanti gratuitamente. Il programma completo: Sabato 29 aprile Dalle 11 alle 18 openday windsurf con gli amici di "Windsurf Club Coda Cavallo" ore 12.00 tabata con Manuela Ferro ore 14.30 yoga con Lorena Chironi ore 15.45 aquagym con Manuela Ferro ore 17.00 Dinamic Dance con Cristina Spano ore 18.00 rinfresco presso il bar Persò, a La Cinta Domenica 30 aprile ore 07.00 passeggiata a cavallo con partenza dal maneggio "La Cinta", Via Antonio Gramsci ore 09.30 trekking a cura di Insula360, con partenza dal parcheggio di Baia Salinedda ore 11.30 escursione in bici con TeoBike, con partenza da La Cinta