Sunday, 26 May 2024

Informazione dal 1999

Altri Sport, Sport

San Teodoro, progetto Multisport: ecco le attività gratuite per bambini e ragazzi

L'incontro informativo per i genitori

San Teodoro, progetto Multisport: ecco le attività gratuite per bambini e ragazzi
San Teodoro, progetto Multisport: ecco le attività gratuite per bambini e ragazzi
Olbia.it

Pubblicato il 23 March 2023 alle 10:05

condividi articolo:

San Teodoro. Il Comune di San Teodoro e Speedy Sport propongono una nuova opportunità di pratica sportiva, idonea a tutti, in collaborazione con i servizi sociali del territorio e tutte le organizzazioni attive nel promuovere il benessere attraverso lo sport. Le attività: basket, atletica, pallavolo, tiro con l'arco, ginnastica, sono gratuite e destinate ai bambini e ragazzi tra i 5 e i 13 anni.

L'appuntamento è domani, venerdì 24 marzo alle ore 16:30 presso la palestra dell'Istituto Comprensivo di San Teodoro dove si terrà l’incontro informativo per tutti i genitori e familiari interessati al servizio MULTISPORT.

Si legge in una nota del Comune: "Una nuova organizzazione di attività sportive per giovani e minori con e senza disabilità, con il coinvolgimento della comunità educante. Lavoriamo per spostare l’attenzione dal concetto di integrazione (bambini con disabilità possono fare pratica sportiva insieme a coetanei) al concetto vero e proprio di inclusione. Per realizzare questo progetto collaboreremo con Atletica San Teodoro l'Atletica e la Cooperativa "Les Delices" che gestisce a San Teodoro il S.E.T.C. Vi aspettiamo per giocare INSIEME e scoprire tante belle sorprese!", conclude il comune.

Per informazioni e iscrizioni: 3929734104. Le attività si svolgeranno il martedì e venrdì dalle ore 16 alle 18:30, fino al 30 giugno 2023.