Da 733 giorni 11 ore 54 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

San Teodoro, 1° maggio: è in arrivo il “concertone”

Spesati orizzontale offerte

San Teodoro, 30 aprile 2019 – Il Comune di San Teodoro, in collaborazione con l’Associazione Culturale Artisonanti, sta preparando un concerto di alto livello artistico in occasione dei festeggiamenti del  1° maggio.

Piazza Gallura  si trasformerà in un teatro  con ben  tre diversi concerti.

ENI di Paolo Pisanu

I primi a salire sul palco saranno  i Sunsweet Blues Revenge, una  band oristanese composta dagli apprezzatissimi Irene Loche (voce e chitarra elettrica), Luca Canu al basso e Alessandro Cau alla batteria.

Il gruppo proporrà  un live articolato tra   brani originali e cover in chiave personale di  famosi blues. Un gruppo affiatato che ha realizzato due tour in Toscana, e ha al suo attivo la partecipazione ai  più importanti festival blues italiani , ricevendo degni riconoscimenti internazionali.

Sarà la volta poi del Melting Pot Trio, composto da Mauro Savigni (chitarra, bodhràn e voce), Matteo Pipia (percussioni, bouzouki irlandesee ukulele), Andrea Scanu (violino, mandolino e tin whistle). I tre artisti proporranno a loro volta,   uno spettacolo di musica folk e popolare mescolando suggestioni musicali provenienti dalle  diverse culture e aree geografiche per farci scoprire accostamenti sonori inusuali e affascinanti.

Sarà poi padrone della scena l’affermato bluesman Francesco Piu che con la sua miscela esplosiva di blues, funky e rock, è stato in grado di  ritagliarsi negli ultimi anni uno spazio di  tutto rispetto,  nel panorama del blues italiano e internazionale. Le sue esibizioni oltreoceano e i riconoscimenti in Italia , gli permettono di condividere il palco con artisti del calibro di  Tommy Emmanuel, Eric Bibb, Roy Rogers, Matt Schofield, Guy Davis, Bob Stroger, Andy J.Forest, Sugar Blue, WatermelonSlim, Kevin Welch, Sandra Hall, Davide Van De Sfroos e Eugenio Finardi.

Non resta che prendere i posti migliori per deliziarsi con questo splendido concerto! 

 

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto