Da 1022 giorni 9 ore 43 minuti 15 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Superprice 1400
Cronaca Gallura

Remata della Gioventù: arrivano le barche

Brili immobiliare 1400

Olbia – Sono passati quattro anni dalla prima edizione della “Remata della Gioventù”, un’avventura cominciata con pochi mezzi e tanto entusiasmo. A quattro anni di distanza da questo primo salto nel vuoto, ecco le prime vere soddisfazioni per il team organizzatore guidato dall’ex nostromo dell’Amerigo Vespucci Antioco Tilocca.
Perchè sono arrivo tre barche molto speciali provenienti dall’Accademia navale di Livorno.
“I tre palischermi che arriveranno in città sono lunghi 8,50 metri, larghi 2,50 con dieci vogatori a sedile fisso con timoniere – racconta Antioco Tilocca – Gli scafi necessitano dei piccoli interventi che si ritiene si possano fare nella futura scuola dei mestieri del mare che dovrà nascere nell’ex area SEP; in tal modo fungeranno altresì come banco di lavoro effettivo per gli stessi studenti per l’acquisizione di concrete esperienze professionali di manutenzione”.
I tre palischermi, in arrivo grazie anche al contributo personale del Direttore Marittimo di Olbia c.v. Nunzio Martello, presumibilmente verranno utilizzate l’anno prossimo durante l’edizione numero cinque della Remata.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto