Da 1013 giorni 8 ore 52 minuti 8 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Processo al circo Martin: le precisazioni della difesa

Brili immobiliare 1400

Olbia, 05 Novembre 2015 – In riferimento all’articolo relativo al processo per maltrattamenti che vede protagonista il Circo Martin, pubblichiamo le precisazioni dell’avvocato difensore Benedetto Valerio.

Per quanto riguarda il trasferimento, fatto dalla Lav, degli animali sequestrati dalla Sardegna alla penisola, il dott. Valerio precisa che non si è trattato di una sorta di “Arca di Noè moderna”. “Ciò non corrisponde al vero, poiché i trasferimenti (direi “deportazioni”) degli animali da parte degli animalisti sono avvenute con modalità approssimative, senza professionalità e senza cura per gli animali stessi – scrive il dott. Valerio -, tanto che a seguito di ciò, il Circo Martin ha sporto a suo tempo denunce circostanziate, attualmente al vaglio della Magistratura“.

Studio Dentistico Satta 300

L’altra precisazione riguarda gli animali sequestrati. A differenza di quanto riportato nella cronaca, che elencava 4 animali “esotici” e un numero imprecisato di cavalli sotto sequestro, “l’elefante (di nome Babe) e l’ippopotamo (di nome Pippo) non solo non sono stati portati via dal Circo, ma sono stati dissequestrati” – precisa il dott. Valerio.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto