Da 664 giorni 1 ora 8 minuti 39 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Gallura

Porto San Paolo: una giornata all’insegna dello scambio interrazziale

Spesati orizzontale offerte

Porto San Paolo, 2 dicembre 2019 – Lo scorso sabato  presso La casa delle farfalle in Via Pietro Nenni a Porto San Paolo,  si è tenuta la prima edizione de “La Casa degli Specchi”. Un evento in cui un’intera giornata è stata interamente dedicata all’integrazione di tutte le comunità e delle culture presenti sul nostro territorio. L’appuntamento multi culturale è stato organizzato da Daniela e Fedro di Un Chapiteau Parapluie e  dagli uffici del comune di Loiri Porto San Paolo,  settore Socio-culturale.

Grande partecipazione cittadina che ha così ripagato la grande mole di lavoro svolta in queste ultime frenetiche settimane da parte degli organizzatori.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

Erano presenti le comunità di romeni, tedeschi, polacchi, tunisini, marocchini, cubani, senegalesi che hanno trasmesso il vero messaggio della giornata: sentirsi indistintamente cittadini del mondo.

Si è potuto condividere e apprezzare musica, arte, cultura, bevande e cibi tradizionale in un crescendo di coinvolgimento e di allegria. Occasione unica di poter conoscere ed apprezzare quanto possano Paesi e culture lontane essere affini alla nostra. Grande entusiasmo da parte dei partecipanti.

Siamo certi che questa sarà solo la prima di una lunga serie di manifestazioni che permetteranno interscambi culturali tra i popoli.

Emozionante iniziativa pilota di cui ora si attende il proseguo.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto