mercoledì, 27 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Porto Rotondo: le vacanze in famiglia di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Porto Rotondo: le vacanze in famiglia di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Porto Rotondo: le vacanze in famiglia di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Olbia.it

Pubblicato il 25 luglio 2018 alle 18:30

condividi articolo:

Porto Rotondo (Olbia), 25 luglio 2018 - Pochi fronzoli, tanta famiglia e molto divertimento: queste, in breve, le vacanze di Gigi D'Alession e Anna Tatangelo, immortalati in questi giorni nel supermercato di Porto Rotondo.

A raccontarci le gesta della coppia più famosa della musica italiana dopo Al Bano e Romina è la giornalista Marella Giovannelli.

"Anche loro con il carrello in mano, nei reparti o alle casse, impegnati a fare la spesa prima di andare in spiaggia o in barca. Nei giorni scorsi hanno fatto tappa allo storico supermercato di Vannina, a Porto Rotondo, Gigi D’Alessio, Benedetta Parodi, Giulia De Lellis e Fabio Fulco. Se gli scaffali potessero parlare racconterebbero che Gigi D’Alessio, cliente affezionato da molti anni, è stato circondato dai tanti che lo hanno riconosciuto e subissato di richieste di selfie e autografi. Entusiasmo delle massaie in vacanza anche per Benedetta Parodi, tartassata da richieste di ricette", scrive la giornalista nel suo primo post su Instagram.

Non è finita qui, perché al supermercato portorotondino è passata anche Anna Tatangelo.

"Il supermercato è sempre lo stesso, in zona Rudargia a Porto Rotondo. E le spese giganti finiscono sempre nel maxi-frigo di casa D'Alessio, a Palumbalza, con vista sul golfo di Marinella. Qui Gigi (dimagrito e rilassato) e Anna (corpo da sballo e viso molto bello senza un filo di trucco) stanno trascorrendo insieme le vacanze. Con loro c'è un gruppo numeroso di familiari e una moto d'acqua utilissima per le fughe marine della coppia, forse non più "scoppiata", D'Alessio-Tatangelo", commenta Marella Giovannelli.

Un anno fa la coppia si era separata, ma queste vacanze portortondine sembrano suggellare il loro ritorno insieme. Se non è un ritorno, raccontano certamente i buoni rapporti tra i due.

Ieri Gigi D'Alessio, oggi Anna Tatangelo. Il supermercato è sempre lo stesso, in zona Rudargia a Porto Rotondo. E le spese giganti finiscono sempre nel maxi-frigo di casa D'Alessio, a Palumbalza, con vista sul golfo di Marinella. Qui Gigi (dimagrito e rilassato) e Anna (corpo da sballo e viso molto bello senza un filo di trucco) stanno trascorrendo insieme le vacanze. Con loro c'è un gruppo numeroso di familiari e una moto d'acqua utilissima per le fughe marine della coppia, forse non più "scoppiata", D'Alessio-Tatangelo. (Articolo e foto di Marella Giovannelli). #marellagiovannelli #freelance #giornalista #gigidalessio #annatatangelo #supermercato #rudargia #portorotondo @supermercato_rudargia #sardegna #sardinia #news #estate2018 #summer2018 #coppia

Un post condiviso da Marella Giovannelli (@marellagiovannelli) in data: