Da 910 giorni 13 ore 20 minuti 19 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Sardegna

Picchia la madre: bloccato dai militari con spray al peperoncino

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Arbus, 31 luglio 2020 – Un 36enne è stato arrestato per resistenza, minacce a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia. L’uomo avrebbe più volte picchiato la madre con pugni al viso e all’addome. Il fatto è successo ad Arbus nel sud dell’isola.

Con l’arrivo dei carabinieri il 36 enne non si sarebbe per nulla calmato anzi si è scagliato anche contro i militari che si sono visti costretti ad usare lo spray al peperoncino, rivelatosi inutile date le continue minacce di morte nei loro confronti.

Spesati article offerte

A segnalare ai carabinieri i maltrattamenti nei confronti della donna 72 enne, un parente. Dati gli evidenti lividi alla testa la vittima è stata accompagnata dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale di San Gavino Monreale nel quale le è stata data una prognosi di 7 giorni. Mentre il figlio è stato portato nel carcere di Uta.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

California Bakery 1400
In Alto