Friday, 25 July 2025

Informazione dal 1999

Cronaca

Palau, auto elettriche: si cerca azienda per installare colonnine di ricarica

Ecco l'avviso

Palau, auto elettriche: si cerca azienda per installare colonnine di ricarica
Palau, auto elettriche: si cerca azienda per installare colonnine di ricarica
Olbia.it

Pubblicato il 21 May 2022 alle 15:45

condividi articolo:

Palau. Il Comune palaese ha deciso di pensare anche ai cittadini che hanno un'auto elettrica, ma anche ai tanti turisti che raggiungono l'isola in nave e che circolano che queste auto ecologiche: è stato pubblicato un avviso dedicato alla ricerca di aziende che possono installare le colonnine di ricarica.

Ecco l'avviso: "Si rende noto che l'Amministrazione Comunale, ha interesse a raccogliere, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza e trasparenza, candidature inerenti la concessione di suolo pubblico a operatore che svolga attività economica in completa autonomia e che abbia interesse, a propria cura e spese, a fornire, installare, gestire un numero pari a 4 postazioni, con due stalli cadauna, delle quali almeno due dotate di colonnine del tipo (fast charge) per la ricarica dei veicoli alimentati ad energia elettrica. Si precisa che il presente Avviso non vincola in alcun modo l’Amministrazione Comunale, che si riserva, pertanto, la facoltà di sospendere, modificare, annullare o revocare la presente procedura, senza che i soggetti che si siano dichiarati interessati possano avanzare alcuna pretesa o diritto di sorta, nemmeno a titolo risarcitorio".

La durata della concessione è di 1 anni. Le richieste di partecipazione dovranno pervenire via Pec al Comune entro le 12 del 17 giugno 2022.