Da 1018 giorni 22 ore 5 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Aggiornamenti Coronavirus

Oschiri: 21 casi positivi e scuole chiuse per 3 giorni

Brili immobiliare 1400

Oschiri, 7 novembre 2020 – Il sindaco di Oschiri Roberto Carta aggiorna la popolazione sull’emergenza Coronavirus nel suo territorio.

“Oggi ci è stata comunicata ufficialmente una nuova positività con sintomi lievi. La persona interessata è in isolamento presso la propria abitazione. Le auguriamo una pronta guarigione Al momento il numero ufficiale dei contagi è pari a 21, informalmente siamo a conoscenza di altri 5/6 casi che potrebbero diventare contagi ufficiali a breve, i cittadini in quarantena, sulla base delle informazioni in nostro possesso, sono circa 120, in diminuzione rispetto a ieri (5 novembre per chi legge, ndr). A tutte le persone coinvolte auguriamo una pronta guarigione e/o un veloce ritorno ad una vita normale”, spiega il sindaco Carta. Sulle scuole vi è la seguente comunicazione: “con ordinanza, sentita la dirigente scolastica, ho disposto la chiusura della scuola primaria di Oschiri per le giornate del 9, 10 e 11 novembre 2020, al fine di effettuare le operazioni di igienizzazione, disinfezione, sanificazione e pulizia straordinaria, fino al completamento delle operazioni”.

Studio Dentistico Satta 300

Infine: “Una raccomandazione: evitiamo panico e speculazioni di ogni tipo. In collaborazione con le autorità preposte stiamo monitorando la situazione ora per ora. Comunicheremo tempestivamente tutti gli aggiornamenti più significativi”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto