Da 712 giorni 4 ore 44 minuti 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, trafficante fermato in Stazione: “nascondeva” 20 ovuli di eroina

Bacchus 1085

Olbia, 13 gennaio 2020 – La Guardia di Finanza di Olbia ha compiuto una nuova operazione contro il traffico di droga e ha arrestato un presunto trafficante.

L’uomo, di origine nigeriana, è sbarcato dal traghetto proveniente da Civitavecchia ed è stato arrestato alla Stazione Ferroviaria di Olbia: luogo, questo, dove i Finanzieri olbiesi compiono controlli con continuità.

Spesati article pellet

“È stato durante questa seconda fase che i cani antidroga Ether, Daff e Ober, hanno segnalato L.E., nigeriano classe 1992, residente in un centro di accoglienza in provincia di Cagliari”, spiega la Finanza.

“Ai militari che lo stavano controllando l’uomo ha comunicato di essere regolarmente residente in Italia e di aver presentato a novembre scorso una richiesta di protezione internazionale. Tuttavia, il viaggiatore ha omesso di comunicare di aver recentemente scontato una condanna per traffico di stupefacenti”, continua.

Il ragazzo è stato trasferito in Ospedale dove è emerso, tramite una Tac, che all’interno dell’addome erano presenti 20 corpi estranei.

Una volta espulsi sono stati analizzati: gli ovuli contenevano 200 grammi di eroina.

“Solo più tardi l’analisi delle banche dati in uso al Corpo ha consentito di apprendere che lo straniero, anche nel 2016, era stato fermato alla stazione di Ozieri-Chilivani da Agenti del Nucleo Investigativo di Sassari e che pure in quell’occasione era stato sottoposto ad un esame che aveva rivelato la presenza di trenta ovuli contenti un totale di oltre 350 grammi di eroina”, continua la Finanza.

“Per quel delitto, nel 2017, è stato condannato, con giudizio abbreviato, pena scontata presso la Casa di reclusione di Lodè dalla quale era stato liberato il 14 ottobre”.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto