Da 877 giorni 15 ore 30 minuti 53 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Olbia, torna il Down Hill: domani tappa regionale a Monte Pinu

Brili immobiliare 1400

Olbia, 26 Aprile 2014 – D0menica 27 Aprile sarà una giornata di grande spettacolo e grande sport. Nella splendida località di Monte Pinu si svolgerà il Downhill Class, la manifestazione organizzata dall’Associazione sportiva “Downhill” di Olbia. L’evento è stato presentato dall’Assessore allo Sport Gesuino Achenza e da Samir Harb e Mirko Cuccu, rispettivamente presidente e dirigente della Asd Downhill.

L’evento, valevole per il ranking del Campionato Italiano Downhill (la cui finale si svolgerà in Val d’Aosta), partirà alle ore 10 ed è altamente spettacolare. Il downhill è uno sport  per temerari della mountain bike  e consiste nel lanciarsi a folle velocità in un percorso naturale pieno di difficoltà e salti.

Spesati article offerte

La competizione partirà alle ore 10. Per raggiungere il percorso è sufficiente recarsi a Muddizza Piana: da quel punto è possibile raggiungere il traguardo, nonché uno dei salti più spettacolari.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto