Da 1022 giorni 9 ore 46 minuti 47 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia. Molesta per 20 anni il suo professore: olbiese condannata

Un “amore” non corrisposto, 20 anni stalking.

Brili immobiliare 1400

Olbia, 29 giugno 2017 – Un amore impossibile che si trasforma in ossessione e che, a sua volta, muta in stalking. Una donna olbiese è stata condannata a 5 mesi di reclusione per aver molestato per 20 anni il suo ex docente universitario del quale si era “innamorata”.

La vicenda ha avuto il suo epilogo ieri, nell’aula giudiziaria del Tribunale.  Per anni, la ormai ex studentessa (oggi 47enne) ha molestato il suo ex docente, dichiarando così il suo “amore”. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, è arrivata nel 2015, quando – dopo un trasferimento del professore (e consorte) a Udine – la donna si è presentata a casa del perseguitato per dichiarare, ancora una volta, l’unicità del loro “rapporto” (mai corrisposto dal docente).

Superprice 300

A questo punto, il professore ha denunciato il tutto alle autorità giudiziarie, dando il via alle indagini e al successivo procedimento penale. La donna è stata riconosciuta seminferma di mente ed è stata condannata a 5 mesi di reclusione (pena sospesa), nonché diffidata a frequentare i luoghi dove abitualmente vive e lavora la vittima di stalking.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto