Da 1018 giorni 15 ore 48 minuti 39 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia: sgomberato appartamento in pieno centro

I proprietari non riuscivano più ad entrare. ++ PHOTOGALLERY ++

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 22 Febbraio 2017 – Operazione anti occupazione abusiva, questa mattina, a Olbia. Intorno alle ore 7 del mattino, la Polizia Locale di Olbia – coordinata dal comandante Giovanni Mannoni -, insieme ad agenti della Polizia di Stato e al Gruppo Cinofilo della Guardia di Finanza – ha sgomberato un rustico situato in via Achenza, il quale era stato occupato abusivamente da alcune persone.

I proprietari dell’edificio, da tempo, non riuscivano più ad entrare nella loro proprietà, di conseguenza è stata presentata una denuncia formale alla Polizia Locale di Olbia, la quale ha dato il via all’operazione. Questa mattina, gli agenti sono riusciti ad entrare all’interno dello stabile, constatando l’effettiva occupazione abusiva.

Spesati article offerte 300

All’interno era presente un pregiudicato di origine marocchina, mentre la presenza dei letti ha fatto pensare alla presenza di altre 3/4 persone che, però, non sono state trovate all’interno al momento del blitz. L’unica persona presente è stata trovata anche in possesso di un modesto quantitativo di droga.

L’appartamento, che risulta in costruzione, era in condizioni pietose: rifiuti ovunque, sporcizia, degrado. I proprietari, tornati in possesso della proprietà, chiuderanno il rustico in breve tempo per evitare altre occupazioni abusive, nonché la presenza di discariche.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto