Da 947 giorni 23 ore 59 minuti 50 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: rubava auto all’Isola Bianca, fermato ladro seriale

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 10 novembre 2019 – Prediligeva le auto in sosta all’Isola Bianca di Olbia, le utilizzava per qualche tempo per poi abbandonarle, ma tenendo le chiavi con sé.

Il ladro seriale di auto, un giovane  di 33 anni di Cagliari, D. C., da qualche tempo girava assieme alla sua compagna con il suo ultimo bel colpo: una elegante Bmw 116d nera sottratta ad una società di noleggio auto.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Con questa avrebbe fatto il pieno gratuito in alcuni distributori del Campidano, a Serrenti e Decimomannu.

Come riporta La Nuova Sardegna nelle ultime settimane il giovane era  stato segnalato più volte come responsabile dei furti di carburante nei distributori.  Questi venivano effettuati sempre con le stesse modalità e con auto sempre diverse, risultate sempre rubate.

Le immagini dei sistemi di videosorveglianza di alcuni distributori avevano indotto la Polizia a concentrare le indagini sul ragazzo che più volte sarebbe riuscito a fuggire ai controlli stradali, fatti anche con inseguimenti per le vie di Cagliari e Carbonia.

A tradire il giovane, già noto alle forze dell’ordine, proprio l’antifurto satellitare della Bmw che aveva recentemente rubato all’Isola Bianca di Olbia.

I “Falchi” e gli uomini della sezione “Reati contro il patrimonio” della squadra mobile di Cagliari  lo hanno fermato a Sanluri.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto