martedì, 15 giugno 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: rissa in centro tra giovanissimi

Olbia: rissa in centro tra giovanissimi
Olbia: rissa in centro tra giovanissimi
Angela Galiberti

Pubblicato il 23 settembre 2018 alle 13:02

condividi articolo:

Olbia, 23 settembre 2018 - Uno sciame di giovani che si riversa da via Delle Terme verso i vicoletti dell'ex Scolastico, le urla e poi le forze dell'ordine che riportano la calma. Questo è quanto sarebbe successo, secondo alcune testimonianze oculari, ieri notte nel centro storico di Olbia.

Tra alcuni giovani olbiesi, secondo quanto riportato, sarebbe avvenuto uno screzio che poi sarebbe degenerato in un evento più grande, coinvolgendo diversi giovani che si sarebbero poi riversati correndo nelle strade. Le urla dei ragazzi sono state avvertite anche in altri punti del centro storico.

L'evento non è paragonabile alle risse avvenute qualche settimana fa, documentate da alcuni video pubblicati sia da Olbia.it che da Olbianova, ma è sicuramente un segnale da non sottovalutare.

"La rissa era nella vietta che porta all'ex scolastico, dove c'era l'ex palestra comunale - racconta un testimone oculare a Olbia.it -. Eravamo seduti in un bar di Corso Umberto e abbiamo visto un fiume di gente che si spostava verso quella vietta. Era un fiume, sembrava una una processione. Dopo cinque minuti abbiamo visto arrivare la Polizia che ha bloccato tutto".