Da 945 giorni 16 ore 25 minuti 44 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, reddito di inclusione sociale: aperti i termini per le domande

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 2 Agosto 2018 – Si aprono oggi i termini di presentazione della richiesta di partecipazione al programma “R.E.I.S” Reddito di inclusione sociale – Agiudu Torrau 2018.

Si tratta di una misura di contrasto alla povertà che si aggiunge alle già vigenti norme nazionali ed europee sui livelli essenziali di prestazioni dei diritti sociali fondamentali. Nel dettaglio, è relativa alla misura di contrasto della povertà nazionale, introdotta dal D.lgs. 147 del 2017 e Reddito di Inclusione (REI).

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

A renderlo noto, Simonetta Lai, Assessore alle Politiche Sociali della città di Olbia.

Il programma prevede l’erogazione di un sussidio economico mensile a quei nuclei familiari che, in caso di povertà o su indicazione eccezionale della Regione Sardegna, saranno inclusi nello svolgimento di un progetto di inclusione, come previsto dal rispettivo “patto di inclusione”. Tutti i membri del nucleo saranno coinvolti.

Il modulo di domanda è disponibile  presso gli uffici del Settore Servizi alla Persona, Via Capoverde n. 1, c/o Delta Center, Zona Industriale, II° piano, e sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.olbia.ot.it.

Le domande dovranno essere presentate entro il 21 agosto 2018 tramite raccomandata a/r, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected] o direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune sito in Olbia nella Via Garibaldi n. 49.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto