Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia, parcheggi "Le Piramidi": annullato bando per assegnazione posti

La rabbia dei residenti

Olbia, parcheggi
Olbia, parcheggi
Olbia.it

Pubblicato il 31 January 2023 alle 19:47

condividi articolo:

Olbia. Il bando per il rinnovo 2023 dei parcheggi Le Piramidi, in pieno centro, è stato annullato. L'avviso di manifestazione di interesse era stato pubblicato dall'Aspo lo scorso 15 novembre e a metà gennaio è stato comunicato - con una mail - ai residenti della zona, l'inserimento in graduatoria per l'ottenimento dello stallo. Qualche giorno dopo la notizia, una comunicazione ha annullato la manifestazione di interesse.

Gli stessi residenti infuriati hanno scritto ad Olbia.it nella speranza che qualche soluzione possa giungere presto.

Così si legge nel foglio affisso nei pressi del parcheggio Le Piramidi: "Si comunica che con provvedimento del Direttore Generale in accordo con l'Amministrazione comunale di Olbia, l'avviso di manifestazione di interesse pubblicato in data 15 novembre con oggetto bandi parcheggi in struttura "Piramidi" è stato annullato ai sensi del punto 15 del detto avviso".

"Per questo motivo, si informa che la procedura di assegnazione degli stalli in abbonamento presso il parcheggio "Le Piramidi" non avrà luogo".

""Si specifica nel caso Lei fosse in possesso di un abbonamento valido che lo stallo dovrà essere inderogabilmente liberato alla scadenza".

Concludono i residenti: "Noi che abbiamo un posto auto al coperto ora non sappiamo come fare. Ad oggi non c'è stata proposta un'alternativa e non sappiamo neanche se ci verrà proposta. Siamo costretti a spendere 10 euro al giorno per avere un servizio?".