Da 664 giorni 1 ora 13 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia aiuta scuola distrutta da terremoto

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 02 dicembre 2019 – Non solo grandi imprese alpinistiche, ma anche tanta solidarietà: l’impresa di Ernesto Macera Mascitelli, che ha guidato una faticosa e difficile spedizione alla conquista del Gangapurna, ha avuto anche un risvolto altruistico.

Una volta sceso dal massiccio dell’Himalaya nepalese, l’alpinista olbiese si è recato nel villaggio di Kavrepalanchowk, situato a tre ore di auto da Kathmandu, insieme al suo amico Pasang Sherpa.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

Ad attenderli 80 bambini festanti con le loro maestre: a questa piccola comunità, la delegazione olbiese ha consegnato del materiale didattico.

Non solo: Ernesto Macera Mascitelli si è impegnato per realizzare una raccolta fondi il cui scopo sarà quello completare questa scuola, la quale era stata distrutta dal terremoto del 2015.

La missione solidale è stata sostenuta dal Comune di Olbia con l’Assessorato allo Sport guidato da Silvana Pinducciu, dal Club Panathlon di Sassari, dal Consorzio di Porto Rotondo, dal Club Alpino Italia Sezione Avezzano, dalla Cipriani Electronic Srl e dalla Dian Srl.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto