Da 1018 giorni 19 ore 12 minuti 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Olbia

Olbia, malore durante lite: in azione carabinieri, 118 ed elisoccorso

Brili immobiliare 1400

Olbia, 25 giugno 2020- Grave malore durante un presunta lite tra uomo e una donna. Il fatto è successo ad Olbia ieri, 24 giugno,  in una palazzina di via Bellini.  Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza del 118  supportata dall’elisoccorso. L’elicottero è atterrato in un campo incolto nei pressi dell’edificio dove si trovava l’uomo da soccorrere.

Come riporta Olbianova che ne ha dato notizia, poco prima dell’arrivo degli operatori del 118 e dei militari, alcuni testimoni avrebbero sentito urla e minacce arrivare da un appartamento della palazzina.

Studio Dentistico Satta 300

Il personale del 118 giunto sul posto è intervenuto in tenuta anticovid.   Accertate le condizioni di salute dell’uomo quest’ultimo è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale Giovanni Paolo II.

L’elicottero del servizio Areus è quindi rientrato alla base tra gli sguardi curiosi dei molti abitanti della zona che hanno assistito allo spettacolo dell’atterraggio e del decollo dell’imponente ed agile mezzo aereo a disposizione del 118.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto