Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Lettere, Generale

Olbia, l'appello di Natale: Libere Energie ha bisogno di una sede

Olbia, l'appello di Natale: Libere Energie ha bisogno di una sede
Olbia, l'appello di Natale: Libere Energie ha bisogno di una sede
Olbia.it

Pubblicato il 24 December 2018 alle 18:27

condividi articolo:

Olbia, 24 dicembre 2018 - Riceviamo e pubblichiamo la lettera appello di Ginetto Mattana per Natale: l'associazione Libere Energie è stata sfrattata e ha necessità di una nuova sede.

Cari amici, siamo alle porte del Natale ed il mio pensiero e una preghiera, va a chi non può celebrare con allegria queste Feste. Detto questo, voglio ringraziare i volontari A.L.E. per il lavoro svolto nel corso dell'anno ed in particolare in questo periodo, dove le attività si sono moltiplicate; oltre al servizio giornaliero delle Merende al dormitorio, abbiamo avuto il laboratorio creativo delle palline di natalizie ed altri oggetti, la partecipazione ai recenti aventi: la Notte de Chelu a Berchidda (8 c.m.) e il Miracolo di Natale qui a Olbia (19 c.m.)(potete vedere alcune foto di quest'ultima Manifestazione, a parte su Facebook, sul nostro blog http://liberenergie.blogspot.com/ ), la preparazione ed esecuzione della Cena di Natale il 24 al dormitorio ed ora la distribuzione dei generi alimentari e giocattoli che abbiamo raccolto durante il Miracolo di Natale.

E parlando miracoli, ne avremmo bisogno di uno.... entro gennaio dobbiamo lasciare la sede /magazzino di via Fermi, ceduto a titolo usufrutto gratuito; da quando abbiamo avuto questa notizia, più di un mese fa, ci siamo mossi su vari fronti per riuscire ad avere un altro spazio sempre di forma gratuita. Fino ad ora nessun riscontro positivo ed il tempo stringe. Se in breve non troviamo gratuitamente, dobbiamo cercare un locale in affitto. Per questo mi rivolgo a voi con un doppio appello:

PRIMO: cerchiamo uno spazio in usufrutto gratuito o locazione agevolata, qualcuno di voi possiede o conosce qualcuno generoso che abbia uno spazio adeguato e ci faccia da benefattore? :-) (per maggiori chiarimenti potete chiamarmi 3200163622)

SECONDO: abbiamo bisogno di risorse economiche, per questo la Raccolti Fondi di Natale ha come obbiettivo creare un fondo destinato a coprire i primi mesi di affitto e lo star-up del Centro.

Ringrazio tutti per la vostra vicinanza in questo momento difficile e auguro a tutti un sereno Natale e un Buon inizio Anno Nuovo.

Ginetto Mattana