Da 949 giorni 5 ore 38 minuti 27 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Olbia, Judo in Action: oltre 30 squadre al PalaDeiana

Brili immobiliare 1400

Olbia, 23 novembre 2018 – Ventidue lunghi anni di ricordi, di emozioni, di fatica, ma anche di tante soddisfazioni: è così che il maestro Angelo Calvisi, colonna portante della Kan Judo Olbia, ha presentato questo pomeriggio all’interno della sua bella palestra la prossima edizione del Judo in Action.

Accanto al maestro Calvisi, ecco presente e partecipe l’assessora allo Sport, Silvana Pinducciu: l’evento, infatti, è supportato dal Comune di Olbia e si svolgerà in un edificio pubblico, ovvero il Paladeiana. Judo in Action non è semplicemente un raduno o una competizione: è una scuola di vita, ma anche un’esperienza per tutti i piccoli atleti che si confrontano sui tatami olbiesi da oltre 20 anni.

Studio Dentistico Satta 300

Esordienti, cadetti, junior e senior – femminili e maschili – si confronteranno questa domenica a suon di ippon davanti a un pubblico selezionato e festante.

Le atlete e gli atleti arrivano da tutta la Sardegna: Cagliari, Oristano, Nuoro, Sassari, Monserrato. Più 4 squadre francesi provenienti dalla Corsica e una dalla Liguria.  In totale, le squadre saranno circa 31.

“Le persone devono capire che gli sport sono tutti belli e chi viene a vederci non si deve annoiare. Cerchiamo sempre di allestire uno spettacolo”, ha spiegato il maestro Calvisi.

L’appuntamento è dunque per questa domenica a partire dalle ore 9 presso il Palazzetto Deiana, all’interno del Parco Fausto Noce di Olbia.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto