Da 903 giorni 2 ore 46 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, inseguimento alle porte della città: 3 arresti

Brili immobiliare 1400

Olbia, 03 ottobre 2019 – Notte movimentata per i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, protagonisti di un inseguimento fino alle porte della Città che ha portato all’arresto di tre persone: un sassarese, un nuorese e un corso.

I tre, secondo il racconto dell’Arma, si trovavano a bordo di un Suv quando, sulla strada che porta a Padru, hanno forza un posto di blocco, fuggendo ad alta velocità.

Spesati article offerte

L’auto è stata inseguita dai Carabinieri e “fermata alle porte di Olbia, nei pressi dell’aeroporto, grazie all’intervento coordinato delle altre pattuglie in servizio sul territorio”, spiega la nota dei Carabinieri.

“I tre hanno reagito tentando di opporre resistenza ai successivi controlli ed al sequestro del veicolo ma la loro azione è stata prontamente interrotta dai numerosi militari intervenuti a supporto. Questo non ha impedito loro di continuare ad inveire e minacciare gli operatori”, continua il comunicato.

“Il guidatore, tra l’altro, viaggiava senza documenti ed in evidente stato di ebbrezza”, aggiungono i militari.

I tre sono stati arrestati a disposizione della Procura della Repubblica di Tempio.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto