Da 946 giorni 9 ore 9 minuti 15 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: improvvisata di J-ax nei bar, ma era un sosia

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 07 agosto 2020 – E’ stato un successone quello di ieri sera in Corso Umberto: diversi bar, e anche la ruota panoramica Maestosa, hanno ospitato il famosissimo rapper J-ax, che si è esibito in tanti piccoli concerti improvvisati fra i tavoli.

Peccato però che quello non fosse il vero “Zio” d’Italia, ma un suo sosia: solo dopo avergli chiesto una foto i fan olbiesi se ne sono resi conto, o almeno quasi tutti.

Spesati article offerte

Forse l’emozione di vedere un big della musica esibirsi a pochi metri di distanza, insieme anche alla bravura del sosia che ha saputo imitare abbastanza fedelmente i maggiori successi di J-ax, avevano ingannato il pubblico olbiese.

Vero o finto che sia, la trovata è stata proficua: decine di telefoni hanno ripreso la scena, postandola sui social e facendo dunque pubblicità ai vari locali. Per non parlare poi della folla che ha attirato il piccolo concerto live intorno ai bar.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto