Da 1020 giorni 18 ore 24 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

*VIDEO* Olbia, ecco Il Ciclope: auguri e pizzette a volontà

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 26 Dicembre 2016 – Due generazioni per un’attività che, da più di 40 anni, stuzzica l’appetito degli olbiesi: è la pizzeria Il Ciclope, vera e propria istituzione, conosciuta da tutti, in città.

Nata in via Acquedotto nell’agosto del 1975 da un’idea di Peppino Diana e Vincenzo Corrazzo – i fondatori -, dopo una 20ina d’anni si trasferisce nell’ormai storica sede di via Dettori, all’incrocio strategico tra le vie del centro, l’ex Cinema Astra e piazza Mercato.

Studio Dentistico Satta 300

Affermatasi fin da subito come ritrovo per gli studenti, sempre affamati di un buon trancio di pizza, e godendo inizialmente del movimento generato dal vicino mercato civico, Il Ciclope, grazie alla sua “margherita con olivetta”, diventa ben presto uno dei luoghi gastronomici preferiti dagli olbiesi, estendendo la sua fama anche nei paesi vicini, che diventano clienti fissi e fedeli.

A prendere le redini dell’attività, dal 2010, è la seconda generazione della famiglia: Roberto Degortes e Pierpaolo Diana, esattamente come i loro predecessori, custodiscono tutto il bello della storia di Olbia; gustare la loro specialità è fare un viaggio nelle esperienze di generazioni di olbiesi che, da oltre 40 anni, onorano con sempre rinnovata simpatia la qualità e la professionalità di uno dei luoghi simbolo del centro storico.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto