Da 662 giorni 11 ore 2 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: gattini legati e buttati in strada per essere investiti

Spesati orizzontale offerte

Olbia,  10 novembre 2019 –“Chi ha deciso di fare del male non fatica a trovare un pretesto per farlo” diceva Aristotele. E questo doveva essere un terribile pretesto di liberarsi per sempre di due micini indifesi al punto di desiderare di vederli schiacciati presto dalle ruote di una macchina. 

L’increscioso episodio di violenza contro gli animali è avvenuto ieri notte sulla carreggiata stradale che da via dai Lidi porta alla Zona industriale di Olbia. 

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

Qualcuno, dopo aver per bene legato due gattini l’uno all’altro, insieme ad una scatola, li ha riposti  in mezzo alla strada. 

La telefonata alla Lida Olbia è arrivata intorno alle 23 e grazie al loro tempestivo intervento i due micini sono stati salvati. 

Una strada trafficata, quella vicino alla Zona Industriale di Olbia,  dove i due gattini, in quelle condizioni, complice il buio, avrebbero avuto le ore contate.

“Ora sono da noi al sicuro. Da rabbrividire.” Si legge come ultima frase a commento delle foto che mostrano i micetti liberati da quel sicuro giogo di morte.

I gatti sono al sicuro, a noi non resta che sperare in qualche telecamera di sorveglianza o testimone che abbia visto l’accaduto affinché certi gesti terribili e crudeli vengano puniti a dovere.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto