Monday, 19 May 2025

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Olbia, fratelli scomparsi: il bilancio dopo un mese, presto novità

Proseguono le indagini e le ricerche di Giuseppe e Lorenzo Deiana

Olbia, fratelli scomparsi: il bilancio dopo un mese, presto novità
Olbia, fratelli scomparsi: il bilancio dopo un mese, presto novità
Barbara Curreli

Pubblicato il 19 May 2025 alle 12:00

condividi articolo:

Olbia. È trascorso un mese dalla scomparsa dei due fratelli Giuseppe e Lorenzo Deiana, ma le indagini continuano serrate e non si fermano neanche le ricerche: a stretto giro si avrà un quadro dettagliato e un'area su cui indagare più approfonditamente. 

Il legale della famiglia Deiana, l'avvocato Pietro Cherchi, conferma: "avremo un quadro più chiaro tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima, stiamo attendendo i risultati dei tabulati del traffico telefonico, cui farà seguito la montatura delle celle, al fine di recuperare i segnali dei telefoni dei ragazzi".

"Aspettiamo i risultati - specifica il legale della famiglia - che ci consentiranno di circoscrivere lo specchio d'acqua su cui operare, al momento restano aperte tutte le ipotesi, non escludiamo niente, ma per muoverci con cognizione di causa aspettiamo i dati obiettivi e certi, stiamo finendo di acquisire gli atti e speriamo di poter effettuare ricerche più mirate". 

Mentre l'indagine va avanti e le ricerche continuano, non diminuiscono neanche l'affetto e la vicinanza nei confronti della famiglia. Proprio oggi, Simona Deiana ha lanciato sui social un nuovo, straziante messaggio dedicato ai suoi figli: "Ci sono mamme che si svegliano la mattina con il dolore per il proprio figlio che sa di non vederlo più, ma sa che può andare a donare un fiore ogni qualvota ne sente il bisogno. Ci sono madri come me che si svegliano con un dolore disarmante, che ti mangia l'anima perché piange 2 figli che non sa dove sono, che non sa cosa gli è successo, che non sa come stanno. Da un mese esatto ad oggi non li vede più, non li sente più. È un dolore che ti mangia, mi mancate figli miei, mamma vi sta aspettando".