Da 951 giorni 18 ore 49 minuti 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia, ecatombe parcheggi centro storico: eliminati 23 stalli per auto

Brili immobiliare 1400

Olbia, 16 settembre 2020 – Se qualche stallo di sosta tolto a via Mameli è stato recuperato in via Acquedotto (così si legge nella della delibera di giunta 242 dell’11 settembre 2020), lo stesso non si può dire per il centro storico.

Infatti, nella stessa delibera viene apportato un altro significativo cambiamento nel centro storico di Olbia, che già deve fare i conti con la crisi dovuta al Covid-19. Il nuovo cambiamento riguarda due stradine che si trovano vicino alla stazione ferroviaria, le uniche che si possono ancora percorrere in auto poiché fuori dalla Ztl. Parliamo di via Napoli, via Angioy e via San Giovanni.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Qui, da sempre, vi sono alcuni preziosi stalli per auto ai quali bisogna dire addio. Si legge nella delibera: “a seguito della deliberazione G.M. 202 del 01/07/2020 si sopprimono inoltre 23 parcheggi a pagamento in via Napoli, via Angioy e via San Giovanni”.

I cambiamenti non finiscono qui: “contestualmente si istituiscono 23 stalli di sosta gratuiti (17 in via Napoli e 8 in via Angioy) riservati ai veicoli a due ruote”, recita il documento.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto