Da 576 giorni 20 ore 3 minuti 56 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia, è arrivato l’inverno: pioggi, vento, freddo e allerta meteo

Spesati orizzontale

Olbia – Non è arrivato in punta di piedi questo Inverno: prima ci ha fatto “gongolare” con altissime temperature fuori stagione, poi è piombato all’improvviso cogliendoci tutti di sorpresa. Da ieri pomeriggio, il Nord Sardegna è piombato letteralmente nella stagione invernale grazie a una vera e propria bufera di maestrale che non accenna minimamente a placarsi.

Aria, acqua e trasporti. Ad avere la peggio in tutto questo  caos metereologico sono i trasporti sia via mare che via aria. Le raffiche di vento sono arrivate a toccare i 90km orari creando notevoli disagi. Il volo Roma-Cagliari dell’Alitalia è atterrato a Elmas alle 4 di notte (l’arrivo era previsto alle 23), mentre a Golfo Aranci e Porto Torres le navi sono state letteralmente costrette alla “resa”.Il Nord-est spazzato dal vento. Al momento, ad avere la peggio è il Nord Est della Sardegna, in particolare tutte le zone costiere. Durante questa notte i Vigili del Fuoco di Olbia hanno fatto diversi interventi, in particolare in Zona Bandinu a causa di diversi alberi caduti o danneggiati. Secondo il sito “Allarmi Meteo Le province di Nuoro e Olbia sono sotto “allarme rosso per maltempo di forte intensità”. La Protezione Civile è in allerta, mentre la Polizia Locale pattuglia il territorio.I temerari del vento. Tutto questo maltempo, però, ha reso felici i temerari del vento. Questa mattina, nella spiaggia di Pittulongu, è stato avvistato un coraggioso sportivo amato di windsurf.

Morostesa 2019

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto