Da 664 giorni 1 ora 4 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, droga: arrestato olbiese

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019

Olbia, 05 novembre 2019 – Nuova operazione dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, che, nella tarda serata di ieri,  hanno arrestato un pregiudicato olbiese con l’accusa di detenzione di una significativa quantità di droga ai fini di spaccio.

Secondo la ricostruzione dell’Arma, sarebbe stato l’atteggiamento dell’uomo – che si trovava in giro con l’automobile di un amico, il quale era con lui al momento del controllo – a destare l’attenzione dei militari.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

L’Arma ha atteso il momento giusto per fermarlo. I militari hanno così trovato “4,8 grammi di cocaina già pronta allo smercio e confezionata in cinque dosi, oltre a due bilancini di precisione che l’uomo portava con sé”.

In seguito, i Carabinieri hanno compiuto una perquisizione domiciliare che l’uomo, secondo la ricostruzione dei militari, avrebbe “cercato di eludere indicando come domicilio la casa della madre (che ha negato che il figlio risiedesse con lei)”.

Nel domicilio dell’uomo, l’Arma avrebbe rinvenuto “1,711 kg. di marijuana, già divisa in buste di varia grandezza e nascosta in un andito sotto il materasso”.

“F.B., queste le iniziali, è stato pertanto arrestato e custodito in camera di sicurezza per la notte, in attesa della direttissima. Oggi alle 13 a Tempio Pausania il processo di convalida”, concludono i Carabinieri.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto