Da 635 giorni 7 ore 15 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Sport

Olbia: concluse 3 giornate di regate e di grandi emozioni

Spesati orizzontale offerte

Olbia. 6 novembre 2019 –  Il Circolo Nautico, in collaborazione con Lega Navale di Olbia.  ha portato a termine lo  scorso week end 3 giornate di regate alquanto emozionanti e impegnative, valide per il  Campionato Zonale ORC 2019.

Nel magnifico scenario del Golfo di Olbia  è stata rivelata tutta la professionalità e l’impegno del Comitato di Regata, composto da Marcello Solinas, Claudio Razzuoli e Sebastiano Palumberi, che  ha monitorato lo svolgersi   dell’emozionante  spettacolo agonistico.

Morostesa 2019

11 imbarcazioni iscritte provenienti da tutte le aree di selezione, si sono affrontate  nelle cinque prove previste. Un debole vento da grecale ha accompagnato le gare nella prima giornata. Nella seconda e terza giornata di regata i team sono stati  invece bersagliati dalla forte pioggia, e dal vento che però ha consentito loro di mettere in mostra tutte le qualità tattiche e tecniche, degli equipaggi in acqua.

Il titolo di “Campione Sardo” nella categoria Crociera Regata è stato assegnato a “Robeljò” di Edoardo Vivarelli, con al timone di Aurelio Bini, davanti all’imbarcazione “Corto Maltese” di Maurizio Sabia e “Caesar” di Luciano Dubois.
Nella sezione Gran Crociera la vittoria è andata all’imbarcazione “Annamaria 1^” di Giancarlo Campus, condotta da Nicola Campus, davanti a “Bernie” di Peppino Rossi e “Maeva” di Giorgio Spano.
Ad “Annamaria 1^”, con al timone Nicola Campus, è andato anche il premio 1° classificato Overall, guadagnato con netto distacco da tutta la flotta.

Tutti i partecipanti sono stati coinvolti nel “benvenuto gastronomico” che ha accolto i rientri degli equipaggi in porto, nelle tre giornate di avvincente competizione.

Ancora una volta il Circolo Nautico Olbia ha confermato di essere un bravissimo padrone di casa, con la sua ormai  famosa l’ospitalità.

C’è attesa ora per il prossimo  appuntamento del calendario di regate in programma per il prossimo 9 e 10 novembre, con la Regata Nazionale del campionato Zonale e del Circuito Zonale J24.

Tanto spettacolo per gli appassionati che si accalcheranno sulle rive ad ammirare l’affascinante competizione. Per gli equipaggi non ci resta che augurare tanto divertimento e il tradizionale “buon vento”.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto