Da 905 giorni 23 ore 6 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia, concessioni: in arrivo ‘commissariamento’ Nizzi

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 03 giugno 2020 – Un piano per salvare il turismo in Sardegna e aiutare i concessionari balneari a salvare la stagione, senza impattare sulle spiagge libere, ma soprattutto “commissariare” quei comuni che non vogliono estendere le concessioni.

Il messaggio, forte e chiaro, è diretto dalla Federbalneari al sindaco di Olbia, Settimo Nizzi, che si è sempre detto contrario all’estensione poiché sarebbe in contrasto con le norme europee. Ebbene, la Federbalneari questa sera ha annunciato di aver stilato un piano per salvare il turismo con la Regione Sardegna e in particolare con l’Assessorato all’Urbanistica ed Enti locali guidato da Quirico Sanna.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Al punto due di questo piano vi è il ritiro delle deleghe sul demanio a tutti quei comuni che non avessero l’intenzione di non estendere le concessioni. Secondo quanto scrive il sindacato Federbalneari, sarebbe in uscita una delibera proprio per fermare i Comuni “dissidenti”. E di comune veramente dissidente, in realtà, ce n’è solo uno: Olbia con il sindaco Nizzi.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto