Monday, 15 July 2024

Informazione dal 1999

Arte e Spettacolo, Cultura

Olbia, Capodanno con Zucchero e Salmo: l'amministrazione punta in alto

Grande artista per l'ultimo dell'anno

Olbia, Capodanno con Zucchero e Salmo: l'amministrazione punta in alto
Olbia, Capodanno con Zucchero e Salmo: l'amministrazione punta in alto
Giada Muresu

Pubblicato il 02 November 2023 alle 10:00

condividi articolo:

Olbia. E' stato reso ufficiale il nome dell'artista che salirà sul palco che verrà allestito sicuramente al Molo Brin, come di consueto, per il giorno di Capodanno. Il nome circolava da qualche giorno e due sere fa l'assessore al Turismo e Spettacolo del Comune di Olbia, Marco Balata ha comunicato il nome di Zucchero. Così l'amministrazione ha deciso di puntare sul grande artista per regalare agli olbiesi e quanti vorranno unirsi per i festeggiamenti, un Capodanno con i fiocchi. 

In tanti stanno già organizzando il viaggio per raggiungere Olbia per salutare definitivamente il 2023. "Olbia ancora una volta si prepara ad un grandissimo evento per chiudere un anno indimenticabile. E le sorprese non sono finite", sottolinea Balata. Chissà cosa ha in serbo l'amministrazione per dare il benvenuto al 2024.

Ieri sera intanto, l'assessore Balata ha pubblicato il video di una esibizione dell'olbiese Salmo sul palco insieme a Zucchero con la scritta "Olbia 31 dicembre 2023". Dunque stando a questa notizia anche il rapper Salmo sarà presente la notte di San Silvestro.