Tuesday, 06 May 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia: arriva la festa in onore di S. Elisabetta d'Ungheria

Organizzati i festeggiamenti all'insegna del divertimento e della Fede

Olbia: arriva la festa in onore di S. Elisabetta d'Ungheria
Olbia: arriva la festa in onore di S. Elisabetta d'Ungheria
Olbia.it

Pubblicato il 26 August 2023 alle 09:10

condividi articolo:

Olbia. Grazie all’organizzazione, al patrocinio del Comune di Olbia e all’Assessorato alla cultura, a Putzolu si inaugurano i festeggiamenti in onore di Santa Elisabetta d’Ungheria che inizieranno il 26 agosto e continueranno anche domenica 27.

Il programma prevede il raduno delle Bandiere votive nel Piazzale della Chiesa di Santa Elisabetta alle 17.30, il Solenne Vespro in onore della Santa all’interno della chiesa alle ore 18.00 e poi sempre nel piazzale dalle ore 20.30 la Grande serata di ballo liscio con Gianfranco Salis e rinfresco offerto dal Comitato Festeggiamenti.

Per la domenica, invece, è stata organizzata la processione in onore di Santa Elisabetta d’Ungheria alle ore 18.30, alla quale seguirà la Solenne Messa presieduta dal Parroco con la benedizione e distribuzione del pane a tutti i fedeli presenti. La celebrazione sarà animata dai canti del coro Olbia Folk Ensemble. Dalle ore 20.30 nel piazzale della Chiesa continuerà la festa con la musica di Mirko e Danilo Putzu, più il rinfresco offerto sempre dal Comitato.