Wednesday, 22 May 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Nuove offerte di Lavoro per Olbia e in Gallura: ecco le figure più richieste

Dall’Aspal gli annunci per le ultime richieste di lavoro

Nuove offerte di Lavoro per Olbia e in Gallura: ecco le figure più richieste
Nuove offerte di Lavoro per Olbia e in Gallura: ecco le figure più richieste
Olbia.it

Pubblicato il 01 May 2024 alle 09:00

condividi articolo:

Olbia. Dal portale dell'Aspal arrivano nuove segnalazioni per le offerte di lavoro per Olbia e Gallura.
A Olbia cercano 1 tirocinante macellaio e abbattitore di animali. 
Ad Arzachena cercano 1 operaio addetto ai servizi di igiene e pulizia. Si offre contratto a tempo determinato. A Budoni cercano 5 assistenti alla vendita. Si offre contratto a tempo determinato. A Olbia cercano 1 commesso di negozio. Si offre contratto a tempo determinato. A Calangianus cercano 1 badante. Si offre contratto a tempo determinato. A Santa Teresa di Gallura cercano 1 ormeggiatore. Si offre contratto a tempo determinato.

Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 ausiliario di vendita/commesso iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 24 settembre. 
Offerte di lavoro Legge 68, per le ulteriori informazioni recarsi al Centro per l'impiego di appartenenza. Un’azienda cerca per la sede di Buddusò 1 operaio caseario o manovale di magazzino iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 13 maggio. 

Un’azienda cerca per la sede di Arzachena a Porto Cervo 1 lavapiatti o manutentore del verde o manutentore generico iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 13 maggio. Un’azienda cerca per la sede di Arzachena a Porto Cervo 1 addetto alla contabilità iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 2 maggio. 
Si informa inoltre che sono state pubblicate le graduatorie relative alle domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16), è possibile prenderne visione nei Centri per l'impiego di competenza.