Da 946 giorni 9 ore 13 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Olbia

Mater Olbia: via libera a test sierologici per tutti

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 8 agosto 2020 – Novità dal Mater Olbia, il nosocomio convenzionato con il SSN nato dalla collaborazione tra il Qatar e la Fondazione Gemelli. Il laboratorio analisi del Mater è stato autorizzato a effettuare test sierologici per la ricerca degli anticorpi contro il Sars-Cov-2.

Chiunque potrà chiede di effettuare il test: singoli cittadini, ma anche datori di lavoro che vogliono testare i propri dipendenti o collaboratori per aumentare la sicurezza sul lavoro. I test individuali (che rilevano le IgG, IgA e IgM) possono essere fatti esclusivamente in regime privato e dietro prescrizione medica.

Spesati article offerte

I test sierologici, in ogni caso, non sostituiscono il tampone molecolare: in caso di positività, il Mater Olbia informerà le autorità sanitarie.

Per fare il test sierologico è sufficiente recarsi all’accettazione dell’ambulatorio prelievi del Mater Olbia (lun-ven 8-11), la prenotazione non è necessaria così come il digiuno (evitare i pasti abbondanti). Il risultato sarà dato nel giro i uno o due giorni.

Il costo del test è di 25 euro per IgG, 25€ per IgA e 25 euro per IgM.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto