Da 840 giorni 1 ora 12 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Masterplan Gallura: la Cina punta al turismo d’élite

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Porto San Paolo, 07 luglio 2018 – Dopo aver messo in un cassetto l’Urban Planning di Olbia in attesa di “tempi” migliori, la fondazione Only Italia diretta dalla presidente Irene Pivetti guarda all’intera Gallura e alla Sardegna come tappa fondamentale di investimenti e turismo cinese.

Dopo l’incontro con il presidente della Regione Francesco Pigliaru, la delegazione di Only Italia (capitanata da Irene Pivetti, Chaney Cheng, Ventura Meloni, Alberto Farci) ha incontrato i sindaci di Loiri Porto San Paolo e Golfo Aranci: Francesco Lai e Giuseppe Fasolino. Domani, invece, vi sarà l’attesa visita a La Maddalena e all’Ex Arsenale.

Spesati article offerte

Scopo principale di Only Italia è favorire degli investimenti in Gallura in ambito turistico, puntando alla riqualificazione di cubature già esistenti e portando in loco la ricca classe media cinese possibilmente con voli diretti o crociere dedicate.

Gli incontri di oggi sono serviti più che altro a compiere sopralluoghi e a spiegare la natura dell’interesse cinese, nonché i ruoli dei Comuni che – in assenza di strutture pubbliche da riconvertire – possono fare da tramite con i privati.

Rispetto all’Urban Planning di Olbia, che era una proposta progettuale tutto sommato piuttosto avanzata, qua siamo alle battute iniziali, benché precise e istituzionalmente corrette.

E Olbia? Olbia, per ora, è stata messa da parte: evidentemente qualcosa tra la fondazione Only Italia e l’amministrazione comunale guidata da Nizzi non deve essere andata proprio nel verso giusto.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto