Da 1012 giorni 21 ore 56 minuti 34 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Mare sicuro 2012:occupazioni abusive a Cala Brandinchi e Nodu Pianu

Brili immobiliare 1400
In occasione dei consueti controlli sul litorale di giurisdizione nell’ambito dell’Operazione “MARE SICURO 2012”, i militari della Direzione
Marittima di Olbia, nel corso della settimana, hanno avuto modo di accertare molteplici abusi perpetrati sul pubblico demanio marittimo.
Più precisamente, in località “Cala Brandinchi” del Comune di San Teodoro, nell’ambito della consueta attività congiunta con personale della Polizia Locale di San Teodoro, sono state deferite all’Autorità Giudiziaria 2 persone per occupazione abusiva di circa 50 mq. di pubblico demanio marittimo, attraverso l’ormeggio di 4 pedalò e 4 canoe a  5 corpi morti insabbiati in uno specchio acqueo distante 5 metri dalla linea di battigia; ed un’altra occupazione abusiva, di un ulteriore specchio acqueo, attraverso l’ormeggio di una canoa ad un corpo morto non autorizzato.
I predetti natanti sono stati tutti sottoposti a sequestro penale in quanto costituenti corpo del reato.
In località “Nodu Pianu” del Comune di Olbia invece, personale militare dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Golfo Aranci, supportato da militari della Direzione Marittima di Olbia, ha accertato l’occupazione abusiva di circa  9 mq. di arenile attraverso il deposito di 36 lettini e 15 ombrelloni che sono stati sottoposti a sequestro penale.
Anche in questo caso è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria il nominativo della persona responsabile del reato.
L’operazione congiunta ha consentito, in linea con gli obiettivi prefissati, il raggiungimento di un importante risultato, sintomatico della sinergica presenza sul territorio degli Enti a vario titolo preposti a vigilare sulla corretta fruizione del pubblico demanio marittimo, nonché del costante coordinamento da parte della Direzione Marittima di Olbia dei Comandi dipendenti.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540

Virali

In Alto