Da 780 giorni 21 ore 27 minuti 15 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Olbia Calcio

L’Olbia Calcio: pareggio al cardiopalma

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 27 gennaio 2020 – Nell’incontro che si è disputato nella giornata di ieri al “Moccagatta” di Alessandria la nostra squadra dell’Olbia Calcio ha tirato fuori le unghie, fino all’ultimo minuto.

I nostri ragazzi non hanno  mai abbassato la guardia e anche se non  è arrivata l’attesa vittoria, il  pareggio  è stato frutto di un’avvincente partita.

Spesati article pellet

Il 3-3  è arrivato con una dura  donando ora ai nostri bianchi la giusta dose di fiducia per pensare ad una risalita in classifica.

Già tra il  14′ e il 18′, l’Olbia  va in attacco con Giandonato, Parigi  e Pennington.  L’Olbia si dimostra essere più viva che mai,  e al 33′ Ogunseye attraversa tutta l’area è sfiora il gol. Un minuto dopo Pennington ci riprova con meno fortuna. Tante occasioni gol che non si arrestano con lo scadere del primo tempo.

Purtroppo è  l’Alessandria al 50′ a sbloccare la gara con  Celia e al 63’è Eusep a siglare il  2-0. Ma l’Olbia dopo un triplice cambio al 56′ (Cocco, Mastino e Biancu)  che darà la svolta.  Cocco al  69′, riapre la gara: Ogunseye lavora la palla sulla sinistra, e  Biancu  traccia un diagonale  su cui Valentini nulla può. Purtroppo al 79′ Eusepi  smorza gli entusiasmi beffando Crosta: 3-1. Ma l’Olbia  non molla  e all’82’, dopo aver centrato la traversa con Ogunseye, arriva Altare che, dal limite dell’area, fa sua la porta alessandrina: 3-2.

Il terzo gol del meritato  pareggio, arriva al 90′ grazie a Pennington. Inutile descrivere il grande entusiasmo della panchina e di tutti i tifosi

I nostri ragazzi non mollano mai la presa a quanto pare. Anzi, sanno rialzarsi davvero come pochi. Avanti.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto