Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Eventi, Annunci

Golfo Aranci. Piero Pelù in concerto sul lungomare!

Golfo Aranci. Piero Pelù in concerto sul lungomare!
Golfo Aranci. Piero Pelù in concerto sul lungomare!
Angela Galiberti

Pubblicato il 06 July 2016 alle 11:11

condividi articolo:

Golfo Aranci, 06 Luglio 2016 - Altro colpo grosso per l'amministrazione comunale di Golfo Aranci, guidata dal sindaco Giuseppe Fasolino. Il prossimo 26 Luglio, sul lungomare del paese gallurese, si esibirà un altro grandissimo artista: Piero Pelù.

Quella golfarancina è l'unica data in Sardegna del tour delfrontman dei Litfiba ed è a ingresso gratuito. Il concerto inizierà alle ore 22 e fa parte del programma Golfo Aranci Mon Amour.

"Pelù – spiega Giuseppe Fasolino - va ad arricchire il già nutrito cartellone degli eventiestivi del Comune di Golfo Aranci. Un concerto con ingresso gratuito che rappresental’unica data in Sardegna del mitico fondatore dei Litfiba, gruppo che ha fatto la storia delrock nel nostro Paese.L’indubbia popolarità del rocker fiorentino rinvigorita anche dallanuova notorietà che ha avuto come coach e giudice del talent show “The voice of Italy”,rappresenta un sicuro biglietto vincente per il successo dell’evento. A distanza di tregiorni dal già annunciato show di Antonello Venditti, atteso il 26 agosto con il suoTortuga TOUR 2016, i cultori del rock e gli storici fan dei Litfiba e di Piero Pelù troverannoa Golfo Aranci il loro idolo pronti ad emozionarsi con la sua musica e farsi coinvolgeredall’energia dei suoi pezzi. Un evento gratuito di forte richiamo, un vero regalo ai fan e a agli amanti di quellamusica, muscolare e spontanea, tipica di Pelù che con il suo ricchissimo repertorio sapràoffrire al pubblico una emozionante serata all’insegna del rock e della musica italiana diqualità.Una data da segnare in calendario – conclude il Sindacoper un appuntamento chevedrà un Pelù impegnato in oltre due ore di spettacolo ed un lungomare ed un paeseanimati di un pubblico d’eccezione per una serata che si preannuncia senza ombra didubbio entusiasmante".