Da 1018 giorni 18 ore 39 minuti 16 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

Golfo Aranci. Piero Pelù in concerto sul lungomare!

Ecco svelato il nome del secondo grande artista che si esibirà a Golfo Aranci

Brili immobiliare 1400

Golfo Aranci, 06 Luglio 2016 – Altro colpo grosso per l’amministrazione comunale di Golfo Aranci, guidata dal sindaco Giuseppe Fasolino. Il prossimo 26 Luglio, sul lungomare del paese gallurese, si esibirà un altro grandissimo artista: Piero Pelù.

Quella golfarancina è l’unica data in Sardegna del tour del frontman dei Litfiba ed è a ingresso gratuito. Il concerto inizierà alle ore 22 e fa parte del programma Golfo Aranci Mon Amour.

Studio Dentistico Satta 300

Pelù – spiega Giuseppe Fasolino va ad arricchire il già nutrito cartellone degli eventi estivi del Comune di Golfo Aranci. Un concerto con ingresso gratuito che rappresenta l’unica data in Sardegna del mitico fondatore dei Litfiba, gruppo che ha fatto la storia del rock nel nostro Paese. L’indubbia popolarità  del rocker fiorentino rinvigorita anche dalla nuova notorietà che ha avuto come coach e giudice del talent show “The voice of Italy”, rappresenta un sicuro biglietto vincente per il successo dell’evento. A distanza di tre giorni dal già annunciato show di Antonello Venditti, atteso il 26 agosto con il suo Tortuga TOUR 2016, i cultori del rock e gli storici fan dei Litfiba e di Piero Pelù troveranno a Golfo Aranci il loro idolo pronti ad emozionarsi con la sua musica e farsi coinvolgere dall’energia dei suoi pezzi.  Un evento gratuito di forte richiamo, un vero regalo ai fan e a agli amanti di quella musica, muscolare e spontanea, tipica di Pelù che con il suo ricchissimo repertorio saprà offrire al pubblico una emozionante serata all’insegna del rock e della musica italiana di qualità. Una data da segnare in calendario – conclude il Sindacoper un appuntamento che vedrà un Pelù impegnato in oltre due ore di spettacolo ed un lungomare ed un paese animati di un pubblico d’eccezione per una serata che si preannuncia senza ombra di dubbio entusiasmante“.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto