Sunday, 11 May 2025

Informazione dal 1999

Annunci, Necrologi

Golfo Aranci: giovedì l'estremo saluto al luogotenente Salvatore Pisanelli

Pisanelli è deceduto a causa di un incidente con la sual moto

Golfo Aranci: giovedì l'estremo saluto al luogotenente Salvatore Pisanelli
Golfo Aranci: giovedì l'estremo saluto al luogotenente Salvatore Pisanelli
Olbia.it

Pubblicato il 27 June 2023 alle 11:30

condividi articolo:

Golfo Aranci. È con profonda tristezza che la comunità di Golfo Aranci rende l’ultimo omaggio al luogotenente Salvatore Pisanelli, militare di stanza presso la Capitaneria di Porto di Olbia scomparso, giovedì 22 giugno, a soli 52 anni a causa di un incidente motociclistico. La notizia del tragico evento,  avvenuto mentre si svolgevano delle sessioni di prove libere riservate a motociclisti privati e amatori presso la pista del Mugello, ha sconvolto l’intera comunità dove Pisanelli risiedeva con l'amatissima moglie, Olimpia Musella, e i due figli Asia e Giuseppe.

Salvatore Pisanelli, ha perso improvvisamente il controllo della sua Kawasaki, cadendo in modo rovinoso. Nonostante un intervento immediato da parte del personale medico presente in pista, a causa delle ferite riportate di estrema gravità, purtroppo la sua vita non ha potuto essere salvata.

Salvatore Pisanelli, stimato da tutti, era un uomo di straordinaria dedizione alla famiglia e al suo lavoro, poi la passione per il motociclismo. Coltivava la sua passione per le due ruote attraverso gruppi amatoriali, dedicandosi anima e corpo a questa disciplina. Purtroppo, è stato proprio il suo amore per il motociclismo che ha portato alla sua tragica fine sul circuito toscano.

Salvatore lascia una moglie e due figli che dovranno affrontare il dolore incolmabile di questa perdita improvvisa e scioccante. La comunità di Golfo Aranci si unisce in un profondo cordoglio a tutti i familiari per la morte di un uomo così appassionato e amato da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

I funerali di Salvatore Pisanelli si svolgeranno a Golfo Aranci  giovedì, 29 giugno, alle ore 16 presso la Chiesa di San Giuseppe partendo dalla casa dell'estinto in via Emilio Lussu n°38 dove alla mattina è previsto l'arrivo della salma.