Da 1019 giorni 7 ore 20 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Furto davanti a una scuola materna: arrestato

POLIZIA
DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Tempio Pausania, 27 Novembre 2015 – Nel corso del pomeriggio di ieri, gli agenti di Polizia del Commissariato di Polizia di Stato di Tempio Pausania, hanno tratto in arresto per furto aggravato N. S., 44enne tempiese, già noto alle forze dell’ordine per diversi trascorsi giudiziari. Gli agenti impegnati in un servizio di controllo del territorio, a seguito della segnalazione di una donna, sono intervenuti presso una scuola materna dove poco prima si era verificato un furto di una borsa da un’autovettura.

Sul posto, gli operatori di Polizia hanno preso contatti con la richiedente, che ha dichiarato di aver rinvenuto il finestrino della propria auto infranto e la borsa, lasciata all’interno, asportata. Dopo aver fornito una sommaria descrizione del contenuto della borsetta e del presunto autore del furto, gli operatori hanno intercettato l’uomo mentre stava effettuando un prelievo con il bancomat appartenente alla signora presso la postazione bancomat del Banco di Sardegna sito in Largo de Gasperi.  Immediatamente bloccato, il predetto ha ammesso il furto consegnando la somma in contanti di 500,00 euro appena prelevata ed indicando anche il luogo dove aveva gettato la borsetta. Il N. S. è stato tratto in arresto e dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la casa di reclusione di Tempio – Nuchis a disposizione dell’A.G., mentre la borsa e tutto il suo contenuto è stato restituito alla legittima proprietaria.

Spesati article offerte 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto