Da 1019 giorni 16 ore 57 minuti 3 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Eventi. L’Emerald Music Summit sbarca al Costa Smeralda

Centro Musica Olbia di Manuel Spano, service audio luci video, rivendita attrezzature e strumenti musicali e prodotti beats ed apple
DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 24 Luglio 2015 – Djset negli aeroporti? Fra pochi giorni non sarà più un patrimonio esclusivo di Ibiza, Londra e Singapore, giusto per citare i casi più eclatanti. Da sabato 25 e domenica 26 luglio (sempre dalle 16 alle 19) l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda entra infatti a far parte di questo autentico circolo musicale esclusivo, grazie a due aperitivi che vedono protagonista il dj Alessandro Kraus e il suo sound house, deep e future.

Due appuntamenti che costituiscono un vero e proprio biglietto da visita ed un’autentica anteprima della prima edizione di Emerald Music Summit, in calendario da venerdì 31 a domenica 02 agosto in Costa Smeralda con ospiti speciali quali Daniel Miller (Mute), Timo Maas e John Jacobsen (Pacha Ibiza on Tour).

Studio Dentistico Satta 300

Siamo entusiasti di ospitare nel nostro aeroporto l’anteprima di un evento di questa portata – afferma Lucio Murru, Direttore Commerciale Aeroporto Olbia Costa Smeralda – L’obiettivo della nostra Azienda è quello di offrire al cliente la migliore travel experience e siamo certi che la musica dell’Emerald sarà una piacevole sorpresa per tutti coloro che transiteranno presso il nostro scalo in quei due giorni. La scelta della Sardegna, e in particolare della Costa Smeralda, rappresenta un’ulteriore conferma del valore riconosciuto internazionalmente del nostro territorio”.

Centro Musica Olbia di Manuel Spano, service audio luci video, rivendita attrezzature e strumenti musicali e prodotti beats ed appleL’Emerald Music Summit è l’evento giusto per portare vivacità ed energia ad Arzachena Costa Smeralda grazie alla musica e alle centinaia di giovani che può attrarre nel nostro territorio – commenta Alessandro Malu, vicesindaco e assessore allo Sport, Spettacolo e Politiche Giovanili del Comune di Arzachena – Ho accettato con entusiasmo la proposta della Top Services Collection di patrocinare questa prima edizione. Insieme ne faremo un appuntamento fisso del calendario ‘Arzachena 100 eventi’ in modo da consolidarne il successo di anno in anno con contenuti sempre nuovi e ospiti di rilievo internazionale. Ottima l’idea di un’anteprima in aeroporto, saremo lì anche noi per dare il via in grande stile alla manifestazione“.

EMS coinvolge location di pregio quali Sottovento, Orange Beach, Long Beach, Piccolo Pevero Beach, La Scogliera, You e Pepero e si avvale del patrocinio del Comune di Arzachena, in particolare dell’Assessorato al Turismo e dell’Assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili, e punta deciso ad un mix unico al mondo, che coinvolga tutta la Costa Smeralda e le sue strutture accompagnandola per giorno e notte con una selezione musicale ed artistica in grado di coinvolgere target diversi ed un pubblico sia
giovane che adulto. Non a caso è gemellato con Sankt Moritz Music Summit, che si svolge tutti gli anni a marzo in Engadina e con GAMF, Golfo Aranci Music Festival, quest’ultimo in calendario dall’8 al 15 agosto.

A EMS partecipano Grand Hotel in Porto Cervo, Hotel Le Ginestre, e il Gran Hotel Poltu Quatu. Partners di EMS sono Aeroporto Olbia Costa Smeralda, Smeraldina, Gamf, Music Summit Sankt Moritz, Cogito Srl, Itasian Restaurant, Ciao Sardinia, Remax, Berg, Rafnek, Air Flower’s. Media partner DJ Mag Italia, DIY Do It Yourself, Mixcloud, Posh, Bcool City Magazine, Danceland, Time Out Magazine, Goldfinch, Coast Magazine e Radio ZeroSei; quest’ultima trasmetterà in diretta da EMS.

E sin dalla prima edizione, EMS ha la sua colonna sonora: Emerald Music Summit Selection. Una compilation digitale con i brani più forti del panorama mondiale dance del momento. 32 brani con nomi quali Kygo, Bob Sinclar, Martin Solveig, Armin Van Buuren, Steve Aoki, Dimitri Vegas & Like Mike e Martin Garrix. La compilation viene realizzata in collaborazione con Do It Yourself Multimedia Group S.r.l., e distribuita a partire dal 31 luglio da Made In etaly S.r.l. su tutti i principali portali e music service come iTunes,  Beatport, Spotify, Apple Music, Tim Music, Deezer, Rdio e altri ancora.

Emerald Music Summit preview
sabato 25 e Domenica 26 luglio 2015 (dalle 16 alle 19)
Aeroporto Olbia Costa Smeralda
Alessandro Kraus djset

Emerald Music Summit
da venerdì 31 luglio a domenica 02 agosto 2015
http://www.emeraldmusicsummit.org
venerdì 31 luglio: Timo Maas @ Pepero
sabato 01 agosto: John Jacobsen (Pacha Ibiza On Tour) @ Sottovento
domenica 02 agosto: Daniel Miller @ Pepero

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto